Sunday, 17 January 2016

5 dolci per san valentino (ricette san valentino)

 5 dolci per san valentino
Addolcire il tuo San Valentino con un delizioso, romantico, o a forma di cuore ricetta dolce. Sia che la vostra dolce metà piace dolci ricchi di cioccolato, torte bacche, o creme brulee, sei sicuro di conquistare i cuori con il dessert Day una deliziosa di San Valentino.

ricette san valentino1
Romantic Brownie Sundaes(dolci per san valentino)
dolci per san valentino


Ingredienti
1. 1 / 4cup di farina
2. 1 / 4teaspoon sale
3. 1 / 4teaspoon bicarbonato di sodio
4. 2 cucchiai di cacao in polvere
5. 3 once di cioccolato amaro, tritato, o scaglie di cioccolato fondente
6. 3 cucchiai di burro non salato, più di più per ingrassare fioretto
7. 1 / 2cup zucchero semolato
8. 1 uovo grande, più 1 tuorlo
9. 1 cucchiaino di vaniglia
10. gelato alla fragola, per servire
11. salsa di lamponi, per servire
Indicazioni
1. Scaldare il forno a 325 °. Line un teglia 8-by-4 pollici con un foglio di alluminio, lasciando qualche foglio in più lungo i lati della vaschetta per aiutare a sollevare i biscotti. Ungere il foglio con burro morbido.
2. In una piccola ciotola, sbatti insieme la farina, il sale, il bicarbonato e il cacao. Mettere da parte.
3. Inserire i pezzi di cioccolato e il burro in cima ad una doppia caldaia per l'acqua appena in ebollizione. Quando il cioccolato si è appena fuso, togliere dal fuoco. Sbattere lo zucchero, le uova e vaniglia. Sbattere nella miscela di farina riservata fino a poco combinato.
4. Trasferimento miscela la teglia preparata. Cuocia per 25 a 30 minuti, o fino a quando uno spiedo inserito nel centro della teglia esce con alcune briciole umide allegate. Raffreddare su una griglia di almeno 20 minuti.
5. Trasferire i brownies di un tagliere. Utilizzando un cookie cutter a forma di cuore 3 1/2-inch, ritagliate due figure del cuore. Coprire con pellicola trasparente fino al momento di assemblaggio coppe.
6. Cucchiaio qualche cucchiaio di salsa di lamponi su ogni piatto da dessert. Posizionare un cuore brownie accanto a una pallina di gelato alla fragola. Servire.

12 idee per san valentino 2016

ricette san valentino 2
2> Anginetti (dolci per san valentino)
anginetti dolci per san valentino
Cookies Ingredienti:
3 tazze di farina
½ tazza di zucchero
¼ di tazza di olio
¼ di tazza di succo d'arancia
½ panetto di burro (2 Oz)
3 uova di grandi dimensioni
3 cucchiaini di lievito in polvere
1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
½ cucchiaino di sale
1 cucchiaino di estratto di vaniglia puro
½ cucchiaino di noce moscata
½ cucchiaino di cannella

Indicazioni / Steps
miscela di olio e zucchero; Mescolare in uova, burro (ammorbidito) e succo d'arancia; Aggiungi estratto di vaniglia, noce moscata, cannella e il sale; Mescolare fino a completa omogeneità. Aggiungere la farina, il lievito e il bicarbonato di sodio e mescolare fino a completa omogeneità. Formare delle palline e cuocere @ 350 per circa 10-15 minuti (tempo cottura dipende dalle dimensioni dei biscotti) Mescolare zucchero a velo con metà e metà fino ad ottenere una consistenza cremosa densa. Immergere i biscotti nel mix e cospargere con cristalli di zucchero. Lasciar impostare e buon divertimento!

3> Apple Cream Tart (dolci per san valentino)
apple cream tart
Crosta:
1 1/2 tazze di farina
4 oz formaggio cremoso (addolcita)
1 stick di burro non salato (addolcita)
1/4 tazza di zucchero a velo
1/2 cucchiaino di sale
Riempimento:
3/4 di tazza Mascarpone (temperatura ambiente)
1/2 cucchiaino di cannella
2 cucchiai di zucchero
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
2 uova
topping:
3 mele Gala
Succo di un limone
Zucchero semolato per cospargere
2-3 cucchiai di albicocche Conserve

Crosta:
1 1/2 tazze di farina
4 oz formaggio cremoso (addolcita)
1 stick di burro non salato (addolcita)
1/4 tazza di zucchero a velo
1/2 cucchiaino di sale
Riempimento:
3/4 di tazza Mascarpone (temperatura ambiente)
1/2 cucchiaino di cannella
2 cucchiai di zucchero
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
2 uova
topping:
3 mele Gala
Succo di un limone
Zucchero semolato per cospargere
2-3 cucchiai di albicocche Conserve
Formaggio cremoso Crosta:Preriscaldate il forno a 350 gradiIn uno stand mixer crema panna insieme il formaggio, il burro, lo zucchero e il sale. Aggiungere la farina su a bassa velocità fino a quando tutto è assorbito. L'impasto sembrerà morbido. Spegnere il mixer e formare l'impasto in una palla con le mani, raccogliendo qualsiasi cosa avanzi sul fondo della vasca.Coprire con pellicola trasparente e chill 30 minuti a un'ora.Su una superficie leggermente infarinata stendere la pasta di spessore di circa 1/8 di pollice
 e rotolare su una vaschetta acida da 9 pollici. Tagliare l'eccesso i bordi e premere in entrambi i lati. Dock con una forchetta e linea con carta pergamena o carta stagnola. Appesantire il centro con pesi torta o fagioli secchi e parzialmente cuocere per 10-15 minuti.Rimuovere e raffreddareRiempimento:Unire tutti gli ingredienti fino a che liscio e diffondere riempimento in crosta crostata raffreddata. Inserire la maggior parte del riempimento verso l'esterno della crosta lasciando uno strato più sottile al centro. Lasciate che la crosta e freddo compilando il congelatore mentre prep le mele.Sbucciare le mele. In entrambi i casi con un mandolino oppure a mano affettare le mele molto sottile. Essi devono piegare. Metterli in una ciotola con il succo di limone.Togliere la crosta riempito dal freezer e iniziare a organizzare le fette di mela in un modello di turbolenza, permettendo ad ogni fetta di sovrapporre fino a raggiungere il centro.Cospargete abbondantemente di zucchero e cuocere in forno per 35 minuti o fino a quando le mele iniziano a colori. Per più colore si può mettere la crostata sotto la griglia per un minuto o giù di lì.In una piccola casseruola, riscaldare le conserve fino liquefatto e spazzolare le mele con esso.Servire a temperatura ambiente
4> Chocolate Soufflé (dolci per san valentino)

Ingredienti
3 cucchiai di burro
2 cucchiai di cacao amaro
 3 once amabile o cioccolato agrodolce
1 / 2teaspoon estratto di vaniglia
2 tuorli
2 albumi
2tablespoons
 sale zucchero pizzico pizzico di cremor tartaro

Indicazioni
 Scaldare il forno a 375 ° F. Utilizzare 1 cucchiaio di burro per ungere un 16 once o due stampini 8 once. Rivestire le stampini con il cacao, toccando l'eccesso. In una grande ciotola, su una pentola di acqua bollente, sciogliere il cioccolato e il burro rimanente. Mescolare di tanto in tanto fino a che liscio. Togliere dal fuoco e aggiungere la vaniglia. Sbattere i tuorli uno alla volta fino a che liscio. Mettere da parte. In una ciotola pulita, montare gli albumi con lo zucchero, il sale e il cremor tartaro a neve rigidi (ma non a secco). Pieghi delicatamente il composto di uova bianco nel cioccolato. Cucchiaio nella stampini. (La ricetta può essere fatta a questo punto fino a 1 giorno di anticipo. Coprire con pellicola e mettere in frigo.) Cuocere fino soffiato e set, 40 minuti per un soufflé 16 once, 20 minuti per due più piccoli. (Se al forno direttamente dal frigorifero, aggiungere 5 a 10 minuti). Servite immediatamente con Custard Sauce.

sidd k

22 year old young italian content writer love to write new post

0 comments:

Post a Comment

 

Copyright @ 2013 TRICKYBANK.COM.

Designed by Trickybank , trickybank